• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. Trasporti pubblici, il consigliere regionale Bosco: “Basta disagi ai cittadini”

DiThomas Scalera

Gen 14, 2017

CASERTA. «Ritengo meritevole di approfondimento quanto riferito dal collega Gennaro Oliviero, in merito alle recenti novità riguardanti i trasporti pubblici, anche in ordine ad una rivisitazione della delibera di giunta. I provvedimenti adottati alla fine dell’anno scorso, infatti, potrebbero rendere poco efficiente il servizio offerto ai cittadini della provincia di Caserta. I tagli previsti rischiano di trasformare il lotto di Terra di Lavoro poco attraente per le grandi aziende e, quindi, interessante solamente per le società meno accreditate, a discapito della qualità del servizio stesso. Occorre intervenire in maniera repentina e chiedere l’immediata modifica della delibera; il travaso di risorse, anche se attuato per garantire i lavoratori, non può generare disagi ai cittadini casertani». Queste le parole del consigliere regionale di ‘Campania libera – Psi – Davvero Verdi’ Luigi Bosco, componente della commissione Trasporti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru