Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Caserta. Tre rapine in un mese: arrestato 28enne

Tre rapine commesse a marzo a Caserta e provincia

CASERTA. La Polizia ha eseguito un decreto di fermo nei confronti di Angelo Morgillo, 28 anni, pregiudicato, autore di tre rapine nel mese di marzo.

L’ultima, nella serata del 30 marzo presso una profumeria in Corso Trieste a Caserta. Il 28enne aveva fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale e, minacciando la commessa puntandole un coltello, si era impossessato della somma di 500 euro, dandosi poi alla fuga. La Squadra Mobile casertana, intervenuta sul posto, attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza riconosceva l’autore, approfittando del momento in cui, nel corso del “sopralluogo” svolto prima di commettere il reato, Morgillo aveva simulato di voler acquistare un profumo abbassandosi per pochi istanti la mascherina.

Nei confronti del malvivente la Polizia aveva già avviato una articolata attività d’indagine, attraverso la quale è stato possibile attribuirgli la responsabilità di altre due rapine ai danni di due esercizi commerciali della provincia di Caserta. In tali occasioni il rapinatore era stato ripreso dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona in compagnia di una donna, E. L., e, per giunta, delle figlie minori di lei, di 7 e 8 anni, presenti durante le rapine.

L’uomo è stato individuato presso l’abitazione della compagna, nel Rione Sanità di Napoli. Morgillo è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere. La donna, invece, è stata denunciata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.