• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Trovati in possesso di armi e di refurtiva: fermati quattro rapinatori

DiThomas Scalera

Dic 4, 2015

polizia_ladri_arresto

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta ha sottoposto a fermo quattro persone trovate in possesso di armi da fuoco e della refurtiva provento di numerose rapine in abitazione. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Caserta e dal Commissariato di P.S. di Castel Volturno  rientrano nel corso di mirati servizi di polizia giudiziaria finalizzati al contrasto dei reati predatori ed all’individuazione degli autori delle recenti rapine commesse nell’area ai danni di cittadini, sfociate anche in atti di violenza e sequestri di persona.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru