• Gio. Dic 8th, 2022

I carabinieri denunciano un giovane di Portico di Caserta

CASERTA. I carabinieri di Caserta hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi o oggetti atti ad offendere, nonchè segnalato per possesso di stupefacenti, un 19enne residente a Portico di Caserta. Il giovane, intercettato dai militari dell’Arma a bordo della sua auto, dopo aver omesso di fermarsi all’alt, ha accelerato repentinamente la marcia tentando di allontanarsi. Dopo poche centinaia di metri, a causa della velocità, ha perso il controllo del mezzo andando ad arrestare la corsa contro il guard rail posto all’uscita del sottovia Olimpia Starich. Raggiunto dai carabinieri e sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un coltello e 1,6 grammi circa di hashish. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale