• Mer. Apr 24th, 2024

Caserta. Tutto pronto per la presentazione del libro di Ugo Intini “Un Socialista all’Onu”

Domani l’evento

CASERTA. Sarà la Sala Principini del Belvedere di San Leucio ad ospitare l’evento di presentazione del libro di Ugo Intini ” Un Socialista all’Onu. Guterres: l’Anti Trump” con prefazione di Pia Locatelli. che si svolgerà domani, sabato 15 febbraio 2020 con inizio alle ore 16.00.

La manifestazione è stata fortemente voluta da Raffaele Piazza, Assessore al Comune di Caserta, e dai Segretari della sezione PSI di Caserta cioè Gianluca Iannucci (Consigliere Comunale), Gabriella De Franciscis e Antonio De Falco.

Ugo Intini, politico e giornalista Italiano, esponente storico del PSI, già Sottosegretario agli Esteri dal 2000 al 2001 e Viceministro agli Affari Esteri del Governo Prodi, nel libro Incini concentra l’attenzione su Antonio Guterres, leader Socialista Portoghese, primo Ministro, Presidente dell’Internazionale Socialista, Alto Commissario per i rifugiati delle Nazioni Unite. Guterres è la negazione di tutte le posizioni espresse da Trump: dall’economia all’immigrazione, dalla politica estera a quella in materia di Finanza e commercio Internazionale. 

Il Convegno avrà inizio alle ore 16 di domani, Sabato 15 Febbraio 2020 alle ore 16.

questi gli interventi previsti

Apre i lavori l’Assessore Raffaele Piazza , interverranno di seguito:

Gianluca Iannucci – Consigliere Comunale PSI Comune di Caserta

Guido Alizieri   –  Consigliere Forum Giovani Comune di Caserta

Ugo Incini – ex Portavoce Nazionale del PSI e Direttore dell’ Avanti

Enzo Maraio – Segretario Nazionale del PSI.

modererà la giornalista Giovanna Paolino – Direttore responsabile della testata giornalistica Belvederenews.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!