• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Ubriaco minaccia il titolare di una pizzeria per farsi servire da bere: in manette 42enne. Tutti i dettagli

DiThomas Scalera

Apr 13, 2017

CASERTA. I Carabinieri hanno arrestato Luca Ardizzone, 42 anni, di Caserta. L’uomo, ubriaco, si è recato presso la pizzeria “Big Pizza” dove utilizzando una cinta ed un coltello da cucina ha minacciato il titolare d’incendiare la pizzeria qualora non gli avessero dato da bere. Ardizzone, alla vista dei Carabinieri, ha minacciato di morte il proprietario ed ha danneggiato la sua autovettura. Subito dopo è stato bloccato ed arrestato. Il 42enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru