• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Uccide la madre a coltellate e poi si costituisce

Tragedia a Caserta dove un giovane di 24 anni ha ucciso la madre 52enne per poi costituirsi

CASERTA. Un 24enne ha ammazzato la madre di 52 anni con diverse coltellate e poi si è costituito alla Polizia. Il cadavere della donna, Rubina Chirico, è stato ritrovato in camera da letto in una pozza di sangue. Il giovane, figlio unico, che vive a Spello in Umbria, due giorni fa era tornato nella casa materna, in Corso Trieste, nel centro di Caserta. Le indagini dovranno chiarire la motivazione che ha spinto il ragazzo ad uccidere la mamma.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!