• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Ugl Caserta, firma CCNL Elettrico. Maturo: “Importanti innovazioni normative”

Palumbo: “Volano di crescita”

CASERTA. “La firma sul CCNL Elettrico apposta questa notte dalla Ugl Chimici rappresenta un risultato più che positivo che proietta nel futuro i lavoratori del comparto sia per quanto riguarda la parte economica sia per quanto attiene a quella normativa”. E’ quanto ha dichiarato questa mattina il Segretario Provinciale della Ugl Chimici di Caserta Antonio Maturo (foto in alto) a margine di un incontro tenutosi presso la Unione Territoriale del lavoro. “L’opportunità di destinare i futuri scatti di anzianità ai fondi di previdenza complementare” ha continuato il sindacalista “rappresenta un’importante innovazione dal punto di vista contrattuale, un’opportunità alla quale, sono certo, ci sarà una larga adesione”.

“Una boccata d’ossigeno per gli addetti della provincia” ha commentato il Segretario Territoriale Ferdinando Palumbo “gli aumenti favoriranno il rilancio dei consumi delle famiglie e potranno fungere da volano per la risalita del pil della provincia”. 

UGL Caserta

Ferdinando Palumbo
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!