• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Ugl Caserta, gli auguri di buon anno scolastico di Palumbo e Ciervo

La nota del del Segretario territoriale Ferdinando Palumbo e della Segretaria del comparto scuola Virginia Ciervo

Gli auguri della Ugl Caserta a tutti gli studenti

CASERTA. Un sincero augurio di buon anno scolastico a tutti gli studenti e di buon lavoro ai docenti ed agli addetti ai lavori delle scuole della provincia di Caserta è giunto questa mattina dalla segreteria provinciale della Ugl Caserta agli organi di stampa di terra di Lavoro.

“Auspichiamo” si legge nella nota congiunta del Segretario territoriale Ferdinando Palumbo (nella foto) e della Segretaria del comparto scuola Virginia Ciervo “che i cronici problemi infrastrutturali trovino immediata soluzione, ci eleggiamo a promotori di una scuola, soprattutto quella superiore, che sappia intercettare una domanda di lavoro che oramai non prescinde dalle richieste di un mondo globalizzato. A studenti e genitori, prima ancora che ai docenti affidiamo un pensiero di rispetto per l’istituzione scuola ed il consiglio di supportare studio e lavoro con un’alimentazione che sia sana; a tal proposito la Ugl Caserta sostiene e sosterrà qualsivoglia progetto teso a portare frutta, verdura, latte e prodotti lattiero-caseari nelle scuole della provincia”.

L’augurio di buon inizio anno scolastico è stato esteso e condiviso dai responsabili zonali di Calvi Risorta (Raffaele De Vita), Casagiove (Giorgio Donato), Maddaloni (Giuseppe Espugnato), Marcianise (Luca Tortora), Recale (Giuseppe Argenziano), San Nicola la Strada (Anna Ferrari), Sant’Arpino (Pasquale Brancaccio) e Sparanise (Marianna Grande).

UGL Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!