Comunicati Stampa

Caserta. UGL Sanità: Patrizia De Rosa nominata Segretario provinciale

CASERTA. La nostra Federazione – spiega il Segretario Nazionale UGL Sanità Gianluca Giuliano –

è lieta di annunciare la nomina di Patrizia De Rosa come nuovo Segretario Provinciale UGL Sanità di Caserta.

Un incarico di prestigio e responsabilità che, siamo certi, verrà svolto nel migliore dei modi, contribuendo ad aumentare il sempre maggiore interesse dei lavoratori e delle lavoratrici nei nostri confronti. Un interesse alimentato dal costante impegno dei nostri rappresentanti quotidianamente impegnati ad ascoltare le richieste dei loro colleghi e a sostenere le loro istanze”. “A Patrizia De Rosa – conclude il Segretario Nazionale – vanno le nostre più sentite congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico”. Alla Segretaria De Rosa sono giunte immediate le felicitazioni del Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo: “E’ questo l’ultimo tassello che va ad aggiungersi ad un mosaico di segretari e di dirigenti giovani e competenti, il rinnovamento prosegue senza sosta nel solco della qualità e della pari opportunità di genere”. 

Patrizia De Rosa

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %