• Sab. Apr 20th, 2024

Caserta. "Un fiore nel taschino", il dott. Mario De Biasio plaude all’iniziativa UGL

Il direttore generale dell’Asl Caserta invita tutti ad aderire alla giornata del 3 giugno

CASERTA. “Un plauso al direttore generale dell’Asl Caserta dott. Mario De Biasio che con una nota inviata ai direttori di distretto e alle strutture ASL ha invitato tutti ad aderire all’iniziativa “Un fiore nel taschino” del 3 giugno portata avanti dai segretari provinciali UGL CE Sicurezza Civile, medici e sanità Luca Tortora, Luciano Gentile e Patrizia De Rosa. L’iniziativa è nata per sensibilizzare la cittadinanza alle continue aggressioni perpetrate ai danni dei medici, degli operatori sanitari, delle guardie giurate e di tutti i lavoratori dell’indotto ospedaliero”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa dai segretari provinciali scesi in campo al fianco dei professionisti che regolarmente, vengono attaccati ed aggrediti dalla cittadinanza durante il loro orario di lavoro. Una iniziativa che richiama l’attenzione su questo problema che genera insicurezza nelle eccellenze ed è un attaccato alla dignità umana di chi lavoro per il bene della comunità. E’ inaccettabile che chi lavora, deve aver paura di essere aggredito per qualunque problema si presenti o presunto tale, con la conseguenza di essere meno sereni specie durante le attività più delicate. La UGL invita tutti ad aderire all’iniziativa per dire No alla violenza sui posti di lavoro, No alle aggressioni ai professionisti.

Leggi anche:

Pastorano. Polemiche post elezioni, Di Gaetano risponde al referente locale di Forza Italia

Napoli. Accoltellamento a piazza Mercadante, Martusciello: “Ci vuole presidio di forze di polizia”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!