• Gio. Apr 18th, 2024

Caserta. Un sistema di video sorveglianza per monitorare la movida. Vittoria di Città Futura

Comunicato stampa del Movimento Città Futura

CASERTA. È stata approvata all’unanimità ieri mattina in Consiglio Comunale, la mozione, presentata dal Consigliere comunale di Città Futura Enzo Bove, sull’installazione di un sistema di videosorveglianza capace di garantire la sicurezza sul territorio. “È questa una mozione presentata qualche mese fa – ha dichiarato Enzo Bove – e continua ad essere di scottante attualità. Le note vicende degli ultimi giorni collegate alla movida hanno di nuovo acceso i riflettori su un tema che è fortemente sentito.  La sicurezza dei cittadini va tutelata e preservata sempre. Aver approvato questa mozione che prevede un sistema di videosorveglianza integrato non solo in città ma anche nei parchi e nelle frazioni è per me un atto di civiltà e, al di là della vittoria di chi propone, si è dato oggi, in consiglio comunale, un esempio di attenzione verso i cittadini. Peccato però che si è subito perso.  Nel pomeriggio, infatti,  non sono proseguiti i lavori, c’erano altri temi da trattare come quello dell’invalidità e delle azioni da intraprendere nei confronti dei diversamente abili. Spero e mi auguro che l’Amministrazione al più presto riprenderà queste tematiche affinché nessuno resti indietro.

MOVIMENTO CITTA’ FUTURA

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!