• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Un tir carico di beni primari pronto a partire per l’Ucraina

Aiuti umanitari per l’Ucraina: un tir carico di beni primari pronto a partire da Caserta

Il gruppo comunale dei volontari di Protezione Civile della città di Caserta – su disposizione dell’assessore al ramo Massimiliano Marzo e del sindaco Carlo Marino – ha scaricato oltre 20 pacchi contenenti coperte, vestiti, generi alimentari e medicinali presso il deposito dell’associazione Celebration Italia. Quest’ultima, grazie ad un tir che partirà domattina dal comune di Cercola, invierà i beni di prima necessità al popolo ucraino attraverso il canale umanitario della Polonia. “A Caserta continua la maratona del cuore per aiutare i fratelli ucraini dilaniati dalla guerra provocata dall’invasione russa – afferma il coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile, Francesco Brancaccio – I medicinali sono stati donati dal consigliere comunale Roberto Peluso che ringrazio per il grande gesto di solidarietà, mentre gli altri beni primari sono frutto delle numerose donazioni che ci stanno arrivando da parte dei cittadini casertani che stanno dando una prova di grande umanità”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!