• Sab. Ott 16th, 2021

Locandina Open DaY PISCINA
CASERTA. E’ in programma domani, lunedì 16 maggio, a partire dalle ore 9, presso lo stadio del Nuoto in via Gallicola l’Open Day del progetto “Un tuffo nella cultura”, l’iniziativa organizzata da A.D.N. swim project, amministrazione provinciale di Caserta e Reggia di Caserta che ha portato in città i campioni di ben cinque nazionali che hanno scelto il capoluogo per preparare la loro partecipazione alle Olimpiadi di Rio. Domani mattina tutti i casertani avranno la possibilità di assistere agli allenamenti degli atleti di Bielorussia e Kazakhistan che regaleranno alla città un importante momento di sport. «Ringrazio gli amici di A.D.N. e il responsabile Andrea De Nino per la grande opportunità che ha offerto alla città e alla provincia tutta – ha esordito il presidente Angelo Di Costanzo – per Caserta essere luogo della preparazione pre-olimpica di cinque nazionali che saranno, sicuramente protagoniste a Rio è un’occasione da non perdere. Dobbiamo essere bravi a far conoscere in tutto il mondo attraverso questa circostanza le nostre bellezze. Lo sport è un vettore di crescita fondamentale che, grazie ad A.D.N., che da anni, ormai porta a Caserta campioni affermati, e alla grande capacità manageriale del direttore Felicori stiamo cercando di sfruttare».
Locandina Open DaY PISCINA

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru