• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Un'Estate da BelvedeRE: grande successo di pubblico per la serata inaugurale

Un’Estate da BelvedeRE al via con una bella serata all’insegna della buona musica

Ad allietare i presenti 60 orchestrali e 40 coristi

CASERTA. Grande presenza di pubblico per la serata inaugurale di Un’Estate da BelvedeRE che visto come protagonista il Gran Concerto della Barriera. Una serata, dunque, all’insegna della buona musica con i 60 orchestrali e 40 coristi per allietare con i brani di “Trono di Spade” il pubblico presente.

«Le musiche che abbiamo eseguito ieri sera – ha dichiarato il Maestro Giacomo Loprieno sono di grande enfasi e attraverso gli 8 grandi Medley, uno per ogni serie del Trono di Spade».

Sempre durante la serata inaugurale, un’altra presenza gradita è stata quella di Clemy Striano, la Vignettista/Caricaturista più veloce d’Italia, capace di realizzare i suoi lavori in soli 30 secondi. Ad offrire ristoro ai presenti è stato davvero utile il lavoro svolto dai giovani dell’Istituto Alberghiero di Caserta sotto la coordinazione dei docenti Rella e Rivetti.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo di Biagio Izzo, che con la sua comicità genuina, da buon napoletano si presenterà al pubblico presente con Autovelox.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!