Comunicati Stampa

Caserta. Un’Estate da BelvedeRE: i Made in Sud per la serata conclusiva

La rassegna teatrale/musicale si avvia al termine con una serata divertentissima

Domani l’appuntamento con i “principi” della moderna comicità napoletana

CASERTA. Si può definire davvero fibrillante l’attesa che ci separa dalla serata conclusiva della rassegna teatrale/musicale Un’Estate da BelvedeRE che in queste tre settimane ha allietato migliaia di spettatori e cultori della buona musica e del buon teatro.

La serata del 26 luglio, darà modo al pubblico presente di concludere in maniera spensierata la loro giornata. A consentirlo i “principi” della moderna comicità napoletana: i Made in Sud, programma che oggi si può definire “storico”, basti pensare che dal suo debutto su Telenapoli con Gigi e Ross, nel tempo è letteralmente esploso fino ad arrivare a conquistare prima il pubblico di Sky e successivamente quello di Rai due.

La serata del 26, dunque, si può davvero definire una novità unica nel suo genere. A differenza degli spettacoli presentati nelle città italiane, nelle quali a calcare il palcoscenico erano al massimo solo alcuni dei protagonisti dello spettacolo, nella nostra Città saranno presenti tutti i comici al gran completo “moderati” da Stefano De Martino e Fatima Trotta

Una “puntata live” dedicata in esclusiva al pubblico casertano, ottenuta all’impegno profuso dall’ideatore nonché direttore artistico della Kermesse Massimo Vecchione

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/giffoni-sessa-aurunca-premiato-il-testo-della-caio-lucilio-al-giffoni-film-festival-2019/

    Premiato il testo della Caio Lucilio di Sessa Aurunca al Giffoni Film Festival 2019

  2. https://www.v-news.it/pozzuoli-jazz-in-vigna-musica-cibo-e-vino-nei-vigneti-dei-campi-flegrei-7/

    “Jazz in vigna”: musica, cibo e vino nei vigneti dei Campi Flegrei

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.