Comunicati Stampa

Caserta. Un’Estate da BelvedeRe: Loredana Bertè a San Leucio

La cantautrice si esibirà sul palco di “Un’Estate da BelvedeRe”

Martedì 23 luglio il concerto

CASERTA. Martedì sera, 23 luglio 2019, a partire dalle ore 21:00, il palco di “Un’Estate da BelvedeRe” a San Leucio di Caserta ospiterà la regina indiscussa del rock italiano Loredana Bertè

La cantautrice italiana, sorella minore di Mia Martini, dopo il debutto degli anni settanta, è per tutti la più talentuosa delle interpreti del panorama musicale italiano. 
Oltre ad essere una delle persone più note nel campo musicale del rock, Loredana Bertè è anche una persona poliedrica e solare, che domani animerà il pubblico del grande evento artistico che già da tre anni è ospite al Belvedere di San Leucio, il secondo sito borbonico casertano patrimonio dell’UNESCO.

La Regina del Rock domani sarà l’ennesima prova che Caserta vuole lanciare un forte messaggio culturale animando la città, specialmente le nuove generazioni, con la musica e la comicità di artisti esclusivamente italiani. 

“Un’estate da BelvedeRe”, diretta artisticamente da Massimo Vecchione, sente la forte vicinanza della Città di Caserta e dell’Amministrazione Comunale, che grazie al Sindaco Carlo Marino, l’Assessore alla cultura Tiziana Petrillo e l’Assessore ai grandi eventi e alle attività produttive Emiliano Casale ha potuto dare ancora una volta vita a questo evento che ogni anno porta artisti da ogni parte d’Italia al Belvedere di San Leucio. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.