• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Varata la prima segreteria del Pd, tutti i nomi

DiThomas Scalera

Mag 4, 2016

Enrico Tresca
Enrico Tresca

CASERTA. È stata varata dal neo segretario cittadino Enrico Tresca la prima segreteria del Partito democratico di Caserta che sarà formata da Mario Troiano, Mario Canzano, Castrese Paragliola, Salvatore Mugneco, Alessandra Pratticò, Nicola Lombardi, Alessandro Porto e Enzo Battarra che ricoprirà anche la carica di vice segretario. «Si tratta di una segreteria che tiene conto delle diverse sensibilità presenti all’interno del Partito democratico», spiega il leader cittadino Enrico Tresca. «Un partito unito che dovrà presentare una lista forte alle prossime elezioni amministrative e che si candida a guidare la proposta politica che la coalizione di centrosinistra presenterà ai cittadini casertani»

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru