Comunicati Stampa

Caserta. Variante a San Leucio, la soddisfazione della Cisas

La Segreteria della Cisas esprime il proprio gradimento

CASERTA. Viva soddisfazione esprime la Segreteria della Cisas di Caserta per l’avvenuto inizio dei lavori stradali riguardanti la costruzione della Variante a San Leucio, necessaria non solo per baipassare la storica Piazza della Seta della frazione San Leucio, ma anche per meglio collegare il traffico stradale da e per il Casello autostradale di Caserta nord  verso i comuni dell’alto casertano.

L’esigenza dei lavori era particolarmente avvertita dai residenti dei Comuni di Caserta e  Casagiove, che deliberarono in proposito circa 20 anni fa.

Dell’argomento, più volte, si era interessata anche la Cisas, per il tramite del suo Segretario Generale all’epoca anche Consigliere Comunale del capoluogo.

La Cisas esprime il proprio gradimento all’Amministrazione comunale di Caserta per l’importante opera che porterà sicuramente maggiore tranquillità e serenità agli abitanti del Sito storico, i quali da tempo lamentavano grosse difficoltà anche per il transito pedonale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.