V-news.it

Quotidiano IN-formazione

6 luglio 2018

Caserta. Ventenne cade dal suo terrazzo, salvo per miracolo

CASERTA. Una nuova strage è stata sfiorata ieri all’interno del parco degli Aranci a Caserta.

Un ragazzo di 20 anni all’interno del complesso residenziale situato nella frazione di Centurano è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal balcone del suo appartamento dove vive con la sua famiglia.

Nello schianto, il giovanissimo non ha  urtato con la testa,  questa cosa gli ha consentito di riportare solamente una frattura al setto nasale. Davvero una grazia per questa famiglia. Il ragazzo nonostante tutto è stato ricoverato nel plesso ospedaliero di Caserta dove è stato medicato, ma soprattutto tenuto sotto osservazione dai medici. Questa mattina se la situazione andrà bene il ventenne sarà dimesso dai medici.

 

Leggi anche:

Caserta. Arriva la troupe de “Le Iene” dentro l’Asl: avvertiti i poliziotti

Caserta. Incidente in viale Carlo III: giovane trasportato in ospedale

Commenta

Loading...
Giacinto Di Patre

Laureato in Storia dell’Arte. “IL Giornalismo è la rappresentazione della mia vita. Penso che la “determinazione” nella vita ti porta ad essere forte, non arrendendoti mai: ti permette di essere te stesso, dove vuoi arrivare, ma soprattutto come raggiungere il traguardo di crescita. Nella vita bisogna sempre lasciare il “segno” . Voglio crescere ma soprattutto sono pronto per imparare ancora, V-news oggi rappresenta l’inizio di un percorso di crescita per la mia nuova fase.

Open