• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. “Versi Fuori Corso”, continua il tour di presentazione del libro di Giuseppe Bocchino

DiThomas Scalera

Nov 22, 2015

12274187_10206437243183868_4424894145301258854_n

CASERTA. Continua il tour di presentazione del libro di Giuseppe Bocchino, “Versi Fuori Corso”, la raccolta di poesie del giornalista e scrittore casertano. In questa occasione il libro verrà presentato in collaborazione con l’A.N.FOR. – Sezione di Caserta, giovedì 26 novembre, alle ore 17, presso la Sala convegni dell’Ufficio Territoriale per la Biodiversità del C.F.S. di Caserta in Corso Trieste, 8. Alle ore 17, saluti del Dott. agr. Fernando Fuschetti, Presidente Associazione Nazionale Forestali sez. Caserta (ex Generale del C.F.S.). Modera la Dott.ssa Mina Iazzetta. Interventi del Dott. Andrea Maccarelli, Sindaco del Comune di Presenzano, Alberico Di Salvo, Presidente Comunità montana “Monte Santa Croce”. Ringraziamenti finali di Alessandro Rossi Segretario dell’A.N.FOR. sezione di Caserta e Luigi Del Sesto, Responsabile Segreteria Eventi dell’A.N.FOR. sezione di Caserta.

IMG_4994

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru