• Sab. Lug 2nd, 2022

Terminati i lavori di rifacimento del manto stradale in Viale Raffaello a Caserta

Si sono conclusi quest’oggi i lavori di rifacimento del manto stradale in Viale RaffaelloPiazza Pitesti (intersezione con Via G.M. Bosco). Un intervento – durato quattro giorni – che ha finalmente restituito dignità ad un tratto di strada, tra i più trafficati della città considerato anche l’enorme afflusso di fedeli nella vicina parrocchia del Buon Pastore. “Per cambiare volto alla città è necessario restituire dignità alla rete stradale – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo – Ed è per questo motivo che gli interventi di rifacimento e messa in sicurezza delle strade del centro e della periferia di Caserta sono tra gli obiettivi principali del mio assessorato. Sono consapevole che c’è ancora tantissimo da fare, ma vi assicuro che lavorerò sempre allo stremo delle forze affinché i cittadini possano godere di una rete stradale degna di questo nome”.
Intanto entro la metà della prossima settimana partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale anche in Via Pasquale Amato e Via Repubblica Napoletana. “Tali interventi – spiega l’assessore Massimiliano Marzo – sono possibili grazie al Fondo per lo Sviluppo e la Coesione”. Ma i lavori alle strade non finiscono qui. “Sono molteplici i cantieri che vedranno la luce da qui alle prossime settimane – assicura l’assessore Marzo – In particolar modo per quanto riguarda il rifacimento degli asfalti e la riqualificazione della segnaletica verticale ed orizzontale. Su ciò vi terremo costantemente aggiornati”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa