Antica Terra di LavoroEventiNewsNotizie dalla RegioneProvincia

Caserta – “Virgo Fidelis”, ieri solenne cerimonia al Duomo. Le foto

Si è svolta ieri la solenne celebrazione della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri. Come ogni anno gli stati maggiori dei Carabinieri e le massime autorità politiche cittadine, hanno preso parte alla Santa Messa celebrata alle ore 11:00 presso il Duomo di Caserta dal Vescovo Mons. Giovanni D’Alise. Numerosi anche i cittadini che hanno voluto prendere parte alla celebrazione. Quest’anno la ricorrenza è stata anche l’occasione per commemorare il 75° anniversario della battaglia di Culqualber e la “Giornata dell’orfano”. Ecco alcune foto della cerimonia svoltasi ieri.

dsc08159dsc08113dsc08123

dsc08170

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.