• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Vitale, fondi Europei: la richiesta dei sindaci del Pd della Provincia

DiThomas Scalera

Ott 17, 2015

sindaci-vitale-sgambato

CASERTA. “Le opere sbloccate dal decreto per l’accelerazione della spesa sono innanzitutto un’occasione di muovere l’economia facendo lavorare aziende e dare, così un contributo concreto contro la crisi economica per cui come sindaci del Casertano chiediamo al governo regionale di studiare una soluzione che permetta la copertura finanziaria di tutti i progetti”. Il segretario provinciale del Partito Democratico di Caserta Raffaele Vitale annuncia un documento dei sindaci del Pd della provincia di Caserta ma aperto anche alla sottoscrizione dei primi cittadini di altre aree politiche . Un documento che ha come obiettivo quello di non far perdere ai comuni importanti finanziamenti europei. “i progetti già approvati – aggiunge – andrebbero tutelati individuando coperture nazionali e regionali o dove possibile spostandoli sulla nuova programmazione. Spero che il Governatore De Luca comprenda le esigenze dei suoi ex colleghi e si batta per raggiungere questo traguardo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru