CalcioCasertaNewsSport

Caserta. Vittoria dell’Italia under 19 contro la Spagna. Ecco i particolari

La sfida si è disputata allo stadio Pinto

Tre a zero netto dell’Italia under 19 contro i pari età della Spagna. La partita si è disputata oggi allo stadio “A. Pinto” di Caserta. Anche se la squadra di casa era favorita sulla carta, è ugualmente riuscita a imporsi con le reti di Zennaro, Esposito e Petrelli. Soddisfatto della prestazione il tecnico della squadra, Federico Guidi, il quale ha dichiarato in conferenza stampa che l’Italia, nonostante la sostanza amichevole della partita, “è riuscita a giocare con la stessa intensità sia nella fase offensiva che in quella difensiva”. Grande occasione di sperimentazione per entrambe le squadre, evidenziata anche dall’elevata quantità di sostituzioni effettuata dagli allenatori. Grande esordio per Esposito e Zennaro (quest’ultimo a segno dopo appena un minuto dal suo ingresso in campo), entrambi in rete alla loro prima partita in under 19. Prossimo appuntamento della selezione nazionale under 19, amichevole contro la Francia il 13 febbraio.

Qui il tabellino completo della partita:

Italia under 19 – Spagna under 19: 3-0

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Corbo, Bettella, Candela, Gavioli, Esposito, Portanova, Piccoli, Merola, Riccardi. All: Guidi.

SPAGNA (4-2-3-1): Fernández Calvo, Sánchez Sendra, Chust Garcia, Garcia Segovia, Vazquez Lopez, Blanco Conde, Guillamón, Baeza Perez, Díaz Barragan, Gómez Martin, Moukhliss Agmir. All: Santiago Denia.

Sostituzioni: 46′ Fernandez Calvo-Morro Munoz (S), 46′ Garcia Segovia-Paredes Casamichana (S), 46′ Diaz Barragan-Casas Marin (S), 52′ Portanova-Vignato (I), 52′ Riccardi-Salcedo (I), 53′ Vazquez Lopez-Pampin (S), 53′ Baeza Perez-Akinlabi Park, 53′ Moukliss Agmir-Pajuelo, 53′ Guillamon-Orellana Gomez(S), 55′ Esposito-Fagioli (I), 55′ Piccoli-Petrelli (I),  72′ Gomez Martin-Medina Pacheco (S), 72′ Sanchez Sendra-Gomez Perea (S), 75′ Gavioli-Zennaro (I)

Marcatori: 26′ Esposito, 76’ Zennaro, 92’ Petrelli

Arbitro: Giampiero Mele

Ammoniti: Guillamón (S) e Gomez Perea (S).

 Spettatori: 15000

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.

    More in:Calcio

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: