• Sab. Ott 23rd, 2021

Wena-mid
CASERTA. Torna a Caserta, dopo quasi un anno di assenza, una delle voci più belle e carismatiche di tutta la scena soul italiana, Wena! La cantante casertana sarà di scena domenica 24 aprile sul palcoscenico del People di via G.M.Bosco a Caserta per un live che si preannuncia spettacolare! Dopo le esibizioni su palchi prestigiosi come quello dell’Exotique 2015 e del Blue Note di Milano, uno dei più importanti locali jazz d’Europa, e le collaborazioni con Ghemon, Ivano Fossati, Fausto Mesolella e Raiz, Almamegretta, Wena torna nella sua città insieme ai The Souldiers, la band che l’ha accompagna negli ultimi anni. Con lei sul palco ci saranno Luciano Lucky Pesce alle tastiere, Corrado D’Amato alla batteria, Antonio Caddeo al basso, Ivan Ciavarella alla chitarra, Giuseppe Casanova al trombone, Antonio Bocchino al sax e ai cori Erminia Marcello e Federica Laudadio. Ancora tanti ospiti a sorpresa e una piccola anteprima del prossimo disco che è attualmente in lavorazione. “Sono davvero felicissima di tornare a Caserta, nella mia città! – ha dichiarato Wena – Per ogni artista, specialmente delle piccole realtà, il sogno è sempre quello di andare fuori e calcare palcoscenici importanti e si sottovaluta quello che la propria città ti offre in termini di affetto e appartenenza. Suonare a Caserta mi è mancato tanto!”. L’appuntamento per il grande ritorno è, quindi, Domenica 24 aprile, con inizio concerto alle 22.00. Per info e prenotazioni, 0823.328486, 331.7282283, 339.1678716.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru