• Mar. Ott 19th, 2021

Caserta/Cesa. Tenta di rubare la bici a una donna: fermato da un mendicante

DiThomas Scalera

Ago 28, 2016

timthumb
CASERTA/CESA. La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato C.A., ventiquattrenne di Cesa, per tentato furto aggravato di una bicicletta. Nella tarda mattinata di ieri l’uomo, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, tentava di sottrarre una bicicletta da donna legata con una catena all’esterno di un supermercato del centro cittadino. Per impedirglielo interveniva per primo un mendicante extracomunitario e, subito dopo, altri passanti. Nel frattempo veniva contattato il 113 e pochi istanti dopo giungeva sul posto una Volante della Questura di Caserta. Grazie al contributo dell’extracomunitario e dei cittadini presenti, C.A. veniva identificato e denunciato a piede libero per tentato furto aggravato. Per il ventiquattrenne di Cesa veniva inoltre dato avvio alla procedura per l’irrogazione del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru