• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta/Marcianise. Vitale (Pd): “Lavoriamo per cambiare verso”

DiThomas Scalera

Ott 27, 2015
Raffaele Vitale
Raffaele Vitale

CASERTA/MARCIANISE. “Con la fine anticipata dell’amministrazione De Angelis la prossima tornata elettorale assume un’importanza ancora maggiore andando al voto quasi tutti i centri più importanti della provincia”.
Lo dichiara il segretario provinciale del Partito Democratico di Caserta Raffaele Vitale che continua: “Se oggi è stato possibile festeggiare questo traguardo è anche merito del lavoro del Partito Democratico che non ha mai smesso di denunciare le carenze amministrative di questa giunta. Il lavoro di Marcianise dimostra che il Pd unito può ottenere risultati importanti. Adesso auspico che si inizi a lavorare subito per far in modo che anche a Marcianise si cambi verso”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru