• Gio. Apr 25th, 2024

Casertana. Seconda vittoria di fila del nuovo anno. A Pagani finisce 1-3. Il tabellino

Gol dell’ex per Cuppone. Non convocato il neo-acquisto Rillo

Prosegue bene il cammino 2021 per la Casertana che ha superato 3-1 la Paganese e ritrova una doppia vittoria consecutiva che mancava dal marzo dello scorso anno. Vittoria importante anche in chiave classifica perchè in questo momento la Casertana si trova anche fuori dalla zona play-out, con due partite ancora da recuperare

Primo tempo sottotono per i falchetti, che subiscono il gol del vantaggio al 7′ con un rigore di Diop (fallo di Matese). Al 17′ ingenuità della Paganese con Schiavino che perde palla e la regala a Turchetta che non riesce a concretizzare. Occasioni da ambo le parti, soprattutto da palla inattiva (un calcio d’angolo per la Casertana e una punizione per la Paganese) che non sortiscono gli effetti desiderati. L’occasione più ghiotta arriva da un contropiede di Mendicino che viene chiuso ottimamente da Carillo dopo un contropiede. Si va a riposo sull’1-0 e Mister Guidi inserisce Castaldo per Matese, già ammonito. Dopo appena tre minuti è proprio lo stesso Castaldo a segnare il gol del pareggio: dopo un calcio piazzato battuto da Santoro, il portiere locale esce a vuoto e ne approfitta il falchetto che segna a porta sguarnita. Al 70′ la Casertana passa in vantaggio con Cuppone, ex del match, che poco prima aveva procurato un angolo ai suoi. Ancora una volta un calcio piazzato, è nuovamente Konatè a confezionare l’assist per l’attaccante rossoblu che la mette dentro a giro. La Paganese si sbilancia subito in avanti ed è su un’uscita errata che Icardi recupera palla e trafigge Campani. I locali provano fino alla fine il gol che accorcia le distanze ma non servirà. Al “Torre” finisce 3-1 per la Casertana

PAGANESE (3-5-2): Campani; Carotenuto, Schiavino, Cigagna; Mattia, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Mendicino, Diop.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Santoro, Matese; Icardi, Turchetta, Cuppone.

MARCATORI: 5′ Diop (P), 56′ Castaldo (C), 70′ Cuppone (C), 72′ Icardi (C)

SOSTITUZIONI: 53′ Castaldo per Matese (C), 66′ Cesaretti per Mendicino (P), 78′ Buschiazzo per Turchetta (C), 82′ Isufaj per Diop (P), 83′ Fedato per Cuppone (C), 83′ Polito per Hadziosmanovic (C)

AMMONITI: Matese, Icardi, Del Grosso, Schiavino

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

error: Content is protected !!