• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta/Napoli. Asso Artigiani Imprese, il presidente De Lucia ospite di Campania Felix TV

DiThomas Scalera

Mag 13, 2016

ca4be1cd5f0119fb1478bae08d3b8066_XL
CASERTA/NAPOLI. Il presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta, Nicola De Lucia, nella mattinata di oggi (venerdì) è stato ospite degli studi di Campania Felix Tv (canali 210, 613 e 694 del digitale terrestre). Negli studi di via Argine, De Lucia è stato intervistato da Raffaele Carlino, per uno speciale televisivo dedicato ad Asso Artigiani Imprese Caserta, che andrà in onda lunedì 16 maggio alle ore 21 e, successivamente, sarà pubblicato on line sia sul canale YouTube “Raffaele Carlino” (https://www.youtube.com/channel/UCTNcCsjaIygikz8eb4aN-9Q) che sulla pagina Facebook CampaniaFelix.tv (https://www.facebook.com/CampaniaFelixtv-643697929046036/?ref=ts&fref=ts). L’attività di Asso Artigiani Imprese Caserta, le difficoltà e le esigenze del territorio e del mondo dell’artigianato, l’importanza delle associazioni di categoria, il Marchio d’area “Valle di Suessola”, recentemente lanciato dall’associazione di categoria che il presidente De Lucia presiede, sono alcuni dei temi trattati nel corso dell’intervista.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru