• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta/Pietramelara. Sottopongono una donna ad un intervento chirurgico, ma manca l’anestesista: operazione rimandata

DiThomas Scalera

Gen 4, 2016

ospedale-caserta
CASERTA/PIETRAMELARA. Ennesimo episodio di malasanità. A farne le spese, questa volta, una donna di Pietramelara giunta in sala operatoria per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ma l’anestesista non c’era. L’incredibile vicenda è accaduta stamattina all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La donna, la signora Gelsomina, in attesa da diverso tempo di sottoporsi ad un intervento, è stata ricoverata ieri presso la struttura ospedaliera casertana. Era tutto pronto per procedere all’intervento questa mattina, ma in sala incredibilmente non era presente l’anestesista. E l’operazione è stata rimandata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru