• Mer. Ott 20th, 2021

referendum-costituzionale-556383-660x368

CASERTA/PROVINCIA. Si sono appena concluse le operazioni di voto inerenti il referendum sulla legge di riforma costituzionale avente ad oggetto le “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” (questo il testo del quesito referendario che i cittadini hanno trovato sulla scheda elettorale e al quale hanno risposto SI o NO). Chiusi i seggi. Ora inizieranno le operazioni dello spoglio elettorale. Per tutti i dati del referendum è possibile consultare il sito del Ministero dell’Interno www.interno.gov.it (clicca qui).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru