• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta/Salerno. Risorse destinate alla Terra dei Fuochi per Luci d’artista, Zinzi: “De Luca deve fare chiarezza”

DiThomas Scalera

Dic 18, 2015
Gianpiero Zinzi
Gianpiero Zinzi

CASERTA/SALERNO. “La vicenda del presunto trasferimento di risorse destinate a sostenere prodotti e imprese della Terra dei Fuochi sulle iniziative culturali ed in particolari su Luci d’Artista rende opportuno un chiarimento immediato. Lo dobbiamo all’onorabilità dell’Istituzione regionale e, soprattutto ai cittadini. Per questo, già nelle prossime ore convocherò in audizione il presidente della Regione e i vertici di Sviluppo Campania perché forniscano tutti gli elementi utili a fare chiarezza”. Lo afferma Gianpiero Zinzi (FI), presidente della Commissione Speciale Terra dei Fuochi del Consiglio regionale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru