• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta/San Nicola la Strada. Ciclista investito ed ucciso da un camion in Viale Carlo III

DiThomas Scalera

Feb 11, 2016

san-nicola-la-strada-viale-carlo-III-ciclista-incidente-mortale
CASERTA/SAN NICOLA LA STRADA. Ciclista investito e ucciso nel pomeriggio di ieri lungo Viale Carlo III, tra Caserta e San Nicola La Strada. La vittima si chiamava Francesco Marcellinaro, 77enne, originario di San Nicola la Strada. Lavorava come autotrasportatore ed ha trascorso gran parte della sua vita guidando i camion. Il destino, molte volte beffardo, ha voluto che proprio un camion ha messo fine alla sua vita. L’uomo aveva appena lasciato la pista ciclabile delle Casermette, all’altezza del palazzo della Motorizzazione Civile. Agli occhi degli automobilisti di passaggio una scena raccapricciante, con il corpo dell’uomo che pare sia deceduto sul colpo, ed accanto la sua bici quasi sotto un grosso Tir che lo ha travolto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che registrare la morte del 77enne. I carabinieri studiano la dinamica dell’incidente al fine di accertare eventuali responsabilità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru