• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta/San Nicola la Strada. Violenza sessuale in discoteca: arrestati due giovani

DiThomas Scalera

Ago 24, 2015

discoteca

CASERTA/SAN NICOLA LA STRADA. L’accusa è di aver usato violenza sessuale a una giovane turista americana nel bagno di una discoteca della penisola sorrentina. Nei guai sono finiti Riccardo Capace, 20 anni, di Caserta, e Francesco Franchini, 22 anni, di San Nicola La Strada (Caserta), ex calciatore di serie D. I due sono stati arrestati dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata (Napoli). Il fatto ­ secondo l’accusa ­ è avvenuto nella notte tra il 27 ed il 28 luglio scorsi. Le indagini sono state avviate il giorno dopo la violenza quando la donna, che ha 25 anni ed era in vacanza in Italia, è andata all’ospedale di Sorrento e ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, i due hanno conosciuto la vittima ­ che era in compagnia di un’amica ­ nel locale. La ragazza poi sarebbe stata condotta nel bagno dove ­ secondo la ricostruzione degli investigatori ­ le sarebbe stata usata violenza. Gli investigatori hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del locale; a dare la svolta alle indagini è stata la presenza di un tatuaggio su un braccio di uno degli aggressori.

Fonte: RadiCe

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru