news archivio

Caserta/Santa Maria Capua Vetere. Rapina alla stazione: fermato 33enne

carabinieri
CASERTA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno dato esecuzione in Caserta ad un decreto di fermo di indiziato di delitto disposto da questa Procura della Repubblica, nei confronti di: DI SIVO Generoso nato a Santa Maria Capua Vetere il 01.07.1983. Tale provvedimento è stato disposto dal Pubblico Ministero della Procura Sammaritana in seguito all’acquisizione dei nuovi elementi di colpevolezza emersi dell’attività investigativa compiuta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Marcianise e coordinata da questa Procura della Repubblica, sviluppatasi sin dalle prime ore successive alla rapina in abitazione avvenuta nella notte del 14 agosto u.s. e conclusasi nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta, da dove il DI SIVO intendeva far perdere le proprie tracce. L’Autorità Giudiziaria, concordando appieno con le risultanze investigative raccolte dai Carabinieri a conclusione di articolate indagini, condotte anche mediante attività tecniche, ha ritenuto il DI SIVO responsabile di rapina in abitazione in concorso con PALMIERO Salvatore, arrestato in flagranza di reato per rapina in abitazione, commessa in Marcianise il 14 agosto scorso. Quest’ultimo si trova tuttora in carcere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.