CronacaNewsPagina NazionalePolitica

Caso Diciotti, gli iscritti al M5S salvano Matteo Salvini

Matteo Salvini

Il Movimento 5 Stelle ha comunicato che gli iscritti alla piattaforma “Rousseau” hanno votato a maggioranza

affinché il partito neghi l’autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso della nave Diciotti.

Salvini è accusato di sequestro di persona a scopo di coazione, omissione di atti d’ufficio e arresto illegale. Hanno votato circa 52mila persone e i voti contrari all’autorizzazione a procedere sono stati il 59%. I risultati del voto sono stati diffusi ieri sera, dopo che per tutto il giorno la piattaforma per il voto aveva avuto problemi e rallentamenti. Le votazioni sarebbero dovute durare dalle 10 alle 19, ma a causa di problemi tecnici l’inizio era stato posticipato alle 11 e la fine alle 21.30.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.