NewsPagina NazionalePolitica

Caso Open Arms, nuova richiesta di processo contro Salvini per sequestro di persona

Lo ha comunicato lo stesso Matteo Salvini su Facebook

Nuova richiesta di autorizzazione a procedere per Matteo Salvini: questa volta per il caso della nave Open Arms, che venne lasciata per 20 giorni a largo di Lampedusa ad agosto del 2019. Lo ha annunciato su Facebook lo stesso Salvini.

“Mi è arrivata un’altra richiesta di processo perché ad agosto ho bloccato lo sbarco di clandestini dalla nave di una ONG spagnola. Ormai le provano tutte per fermare me e impaurire voi: vi prometto che non mollo e non mollerò, mai” ha detto il leader della Lega.

Matteo Salvini
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.