• Sab. Ott 23rd, 2021

Caso scuola a Marzano: Sindaco e Capo ufficio tecnico in odore di convocazione a Roma

DiThomas Scalera

Gen 17, 2015

IMG_0442.JPG
Da indiscrezioni apprese da ambienti politici romani sembra che a breve il Sindaco e il capo dell’ufficio tecnico verranno convocati a Roma per “riferire” sui fatti esposti dalla senatrice del M5S Vilma Moronese nell’interrogazione di qualche giorno fa. La velocità con la quale il Ministero sembra abbia posto in essere le convocazioni è segno che la questione da dipanare è seria (vista la velocità media che di solito hanno queste interrogazioni) A breve ci saranno novità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru