• Gio. Set 23rd, 2021

Casoria. Accoltella un Carabiniere: arrestato 43enne

Il militare dell’Arma non è in pericolo di vita

CASORIA (NA). Un uomo di 43 anni è stato arrestato per aver accoltellato un Carabiniere. E’ accaduto ieri a Casoria, in provincia di Napoli.

Al 112 è giunta la segnalazione di un litigio tra un uomo e una donna in un appartamento situato in via Diaz. Sul posto intervengono i Carabinieri della locale Sezione Radiomobile, che trovano sul portone d’ingresso dell’edificio una donna di 72 anni molto turbata: l’anziana racconta ai militari dell’Arma di aver litigato con il figlio, ma che la situazione è tornata nella normalità.

I Carabinieri accompagnano comunque la 72enne all’appartamento: arrivati all’ingresso la porta si spalanca e il figlio della donna si scaglia sul Carabiniere più vicino, colpendolo diverse volte con un coltello alla testa, in modo talmente violento da spezzare la lama. Il militare, nonostante le ferite riportate, riesce a disarmare l’aggressore con l’aiuto di un collega.

Il Carabiniere è stato trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è ricoverato in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Il 43enne, Norberto Esposito, già noto alle forze dell’ordine, è stato invece arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale