• Lun. Ott 25th, 2021

Casoria. Giallo alla stazione: trovato un cadavere sui binari

DiThomas Scalera

Gen 28, 2017

CASORIA. Il corpo senza vita di una persona non ancora identificata è stato trovato sui binari della stazione di Casoria, in provincia di Napoli. La scoperta è stata fatta questa mattina dagli operai di una ditta di manutenzione. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione e aveva addosso una tuta da ginnastica. Per ora non è stato ancora reso noto il sesso. Sull’episodio indaga la Polizia ferroviaria di Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru