• Ven. Mar 29th, 2024

“Casoria Solidale”, l’evento di beneficenza

Evento solidale a Casoria

L’Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma nasce con la mission di sconfiggere il neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici attraverso progetti di ricerca innovativi volti ad individuare nuove ed efficaci terapie e cure personalizzate. Domenica 10 aprile, dalle ore 10, si svolgerà l’evento “Casoria Solidale“, proprio a sostegno del progetto. Da un’idea dell’artista circense, Marcello Giuliano, in collaborazione con Mele Motorsport, sarà l’occasione per acquistare uova di Pasqua speciali finalizzati alla raccolta fondi organizzata dall’Ass. Italiana per la lotta al neuroblastoma.

Sarà un vero e proprio momento di condivisione con tantissimi volti noti che hanno deciso di aderire. Interverranno: Peppe Rienzo, Mr Hyde, Ciccio Merolla, Raffo Art, Enrico Caruso, Gigi Soriani, Mago Marfy, Serena Li Calzi, Marco Cristi, Antonio Diana, Ventriloquo, Francesco Mastandrea, Marco Critelli, Mino Abbacuccio, Luigi Di Palo, Enzo Grieco, Augusto Dos Santos, Stefano De Clemente, Davide Giuliano, Marco Markkè.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!