• Sab. Ott 12th, 2024

Casoria. Trenitalia, lo sfogo di Salvatore

Trenitalia, lo sfogo di Salvatore per quello che è successo alla stazione di Casoria

CASORIA (NA). Riceviamo e pubblichiamo: “Vergognoso atteggiamento da parte di Trenitalia che non organizza servizio sostitutivo alla stazione di Casoria (Na) dove circa 450 persone sono restate in treno fermo questa mattina per circa un ora e mezza a causa della presenza sui binari di persone non meglio identificate. Gente che è stata male, bambini che hanno pianto, persone che dovevano raggiungere gli ospedali tra cui una mamma che ha il figlio che versa in gravi condizioni all’Ospedale Santobono di Napoli. Chi di dovere non ha saputo dare certezze per i tempi e i modi per la soluzione del problema con eventuale pullman sostitutivo. Il treno è poi ripartito dopo 87 minuti come se niente fosse accaduto”. (Salvatore De Pascale)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!