• Ven. Mar 29th, 2024

Casoria. Un ennesimo incendio a svegliare la città

Caffè e diossina: la macabra ricetta per attentare alla vita dei cittadini

Fiamme a Via Indipendenza

Casoria. All’altezza della strada sannitica da circa un’ora ha preso vita un incendio, l’ennesimo nel giro di pochi giorni nella provincia.
Alle 7 del mattino i cittadini si sono svegliati subendo, terrorizzati, fumo nero e respirando, pcb, digossina ed altro ancora.

Il tutto accade tra Casoria ed Afragola, in piena terra cosiddetta ‘dei fuochi’, o meglio delle oganizzazioni della malavita diretta all’estorsione intimidatoria e violenta.

Ha preso fuoco un capannone di stoccaggio plastica e alluminio, Gruppo Cerbone.
Sul posto sono intervenuti tutti, i cittadini sono stati allontanati e l’Arpac è in allerta.

Foto di Ruggiero Spada

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!