• Mer. Ott 27th, 2021

Casoria/Giugliano in Campania. Controllo del territorio: arresti e sequestro di droga

DiThomas Scalera

Mag 7, 2016

carabinieri-notte-620x350
CASORIA/GIUGLIANO IN CAMPANIA. In Casoria (NA) 48enne in arresto per aver estorto soldi e maltrattato la madre.
Aveva strattonato la madre, con cui vive, perché gli aveva negato i 350 euro che le aveva chiesto.
I Carabinieri al loro arrivo hanno posto fine all’incubo della donna arrestando l’uomo.
L’anziana signora è stata affidata alle cure dei medici.
A Giugliano in Campania(NA) ristoranti con allacci abusivi alla rete elettrica pubblica. arrestati i 2 titolari; un 60enne e e un 47enne, 2 ristoratori di Giugliano già noti alle F.O. (rispettivamente titolare e conduttore di 2 ristoranti di via ripuaria) sono stati tratti in arresto per furto aggravato di energia elettrica.
I CC della Stazione di Qualiano hanno scoperto che dai loro ristoranti avevano realizzato degli allacci abusivi alla rete pubblica dell’enel, per cui le attività comemrciali usufruivano dell’energia evadendo totalmente la registrazione dei consumi.
alla luce delle violazioni penali riscontrate i locali delle 2 attività di ristorazione -del valore complessivo di 800.000 euro- sono stati sottoposti a sequestro preventivo.
A Massa di Somma (NA) coniugi nascondevano cocaina nel cestello della lavatrice, arrestati un 28enne, e una 24enne.
I Carabinieri di Massa di Somma (NA) nel corso della perquisizione domiciliare hanno scovato nel cestello della lavatrice tra gli indumenti sporchi: 8,5 gr. di cocaina confezionata in 3 dosi, oltre a un bilancino di precisione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru