• Gio. Mar 28th, 2024

Castaldo, la Casertana risponde alle voci di mercato: “Rispetto per la nostra società”

La Casertana, tramite un comunicato stampa, dichiara: “Nessuna offerta per Luigi Castaldo. Chiediamo rispetto nei confronti di questa società”

La Casertana FC ritiene doveroso intervenire e puntualizzare alcuni aspetti, in seguito alle ripetute dichiarazioni rilasciate dall’avv. Ernesto De Notaris, procuratore del calciatore Luigi Castaldo. De Notaris ha parlato del suo assistito addentrandosi in analisi e considerazioni che non possono e non devono trovare certo spazio sugli organi di informazione. Tutto ciò tenendo conto del fatto che Castaldo ad oggi è un tesserato della Casertana, con contratto in scadenza al 30 giugno 2021, e che nei frequenti confronti con la società ha sempre manifestato il suo grande entusiasmo di vestire questi colori.

Premesso ciò, la Casertana FC specifica che né l’US Avellino, né altre società, si siano fatte avanti per chiedere informazioni e/o avanzare proposte per l’attaccante in questione. Per tale motivo si chiede agli operatori di mercato di conservare il giusto rispetto nei confronti di questa società e, qualora si ritenesse necessario farlo, porre all’attenzione riflessioni o richieste in luoghi e momenti preposti.

C.S.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!