news archivio

Castel Morrone. Accusato di violenza sessuale: arrestato 51enne

074216_vigliotti

CASTEL MORRONE. Nella tarda mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto Francesco Vigliotti 51enne di Castel Morrone, in esecuzione al provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di S. Maria Capua Vetere – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo lo stesso espiare la pena complessiva di anni 7 e mesi 4 di reclusione, poiché resosi responsabile di tentata violenza sessuale, violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce e violenza privata. In particolare, personale dipendente in servizio presso il locale Commissariato Pubblica Sicurezza di Maddaloni, bloccava il predetto nei pressi del domicilio di fatto sito in Maddaloni, siccome in un primo momento non era stato rintracciato presso la residenza di Castel Morrone. Al termine delle formalità di rito il predetto è stato associato presso la Casa Circondariale N.C. di S. Maria C.V. (CE).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.