• Mer. Ott 27th, 2021

Castel Morrone. Altro furto di cavi al Palamaggiò

DiThomas Scalera

Ago 14, 2015

palamaggio-2

CASTEL MORRONE. Neanche il tempo di procedere all’allaccio dell’energia elettrica ed un altro furto di cavi ha reso nuovamente impraticabile il Palamaggiò. È avvenuto stanotte ed è stata praticamente distrutta la cabina di trasformazione dell’energia elettrica, posta all’esterno dell’impianto, il cui interno è ora coperto da un servizio di riprese televisive permanenti . Anche questa volta i danni sono notevoli e, in vista della ripresa dell’attività, sono minimi i tempi tecnici per procedere al ripristino dell’impianto anche in considerazione dell’attuale periodo festivo con tutte le difficoltà connesse al reperimento dei materiali.
“Sono avvilito ed amareggiato – commenta patron Iavazzi – per una situazione che ha dell’incredibile e che ci sta creando tanti disagi. È evidente che ci troviamo di fronte a malviventi che conoscono molto bene un territorio che, probabilmente, avrebbe bisogno di un maggior controllo da parte delle forze dell’ordine”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru