• Ven. Ott 22nd, 2021

Castel Morrone. Furti in aumento in paese: cittadini preoccupati

DiThomas Scalera

Gen 3, 2017


CASTEL MORRONE. Pur essendo i carabinieri della stazione di Castel Morrone ben vigili, continuano liberamente i furti nelle abitazioni a tutte le ore del giorno, anche con i residenti regolarmente presenti in casa. Dalle segnalazioni pervenute allo Sportello del Cittadino – Cisas la popolazione morronese è costretta a vivere nel disagio e nella paura. La Segreteria della Confederazione Cisas chiede una maggiore presenza di intelligence al fine di scoprire la banda ben organizzata, che terrorizza un territorio, una volta tranquillo ed operoso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru