• Gio. Ott 28th, 2021

castel-morrone-canestro-unicef-locandina
CASTEL MORRONE. Si terrà sabato 9 aprile 2016 alle ore 09,30 presso il Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta) l’evento sportivo benefico “Un canestro per l’UNICEF”: un torneo di solidarietà a sostegno della campagna dell’UNICEF #tuttigiùperterra per ricordare i tanti bambini migranti morti in mare. Si sfideranno all’ultimo canestro: la squadra dell’UNICEF Italia, la squadra di KlanMovie Production con il cast del film Gramigna e quella dei comici e del cast di “Made in Sud”. L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Caserta e dalla Seconda Università degli Studi di Napoli / SUNCREACULTURA. L’incasso sarà devoluto alla campagna UNICEF “Bambini in pericolo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru